Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Oggi alle 16 inizia il primo torneo "Waiting for eSerie A TIM"

Ad affrontarsi con in mano il joystick della Playstation4 ci saranno Pisacane del Cagliari, Petagna della Spal, Lirola della Fiorentina e Jankto della Sampdoria

MILANO - In attesa che il campionato di Serie A ricominci dopo l'interruzione dovuta all'emergenza Coronavirus, i tifosi possono godersi da casa il calcio virtuale: oggi alle 16.00 quattro calciatori della Serie A si sfideranno in diretta streaming non-stop su TIMVISION e sul canale YouTube della eSerie A TIM in un quadrangolare tra Cagliari, Fiorentina, Sampdoria e Spal. Il torneo "Waiting for eSerie A TIM – TIMVISION Players Challenge powered by PS4", si disputerà utilizzando in esclusiva PlayStation4, la console ufficiale delle competizioni eSports organizzate dalla Lega Serie A, e vedrà affrontarsi Fabio Pisacane del Cagliari, Pol Lirola della Fiorentina, Jakub Janktodella Sampdoria e Andrea Petagna della Spal.

A commentare le partite, ci sarà il noto giornalista sportivo Pierluigi Pardo e il commentatore di eSports Ivan Grieco. Le 10 partite saranno accompagnate anche dalle immagini delle facecam dei campioni per vivere in diretta le loro emozioni. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 18 aprile alle ore 16.00, con altri calciatori della Serie A TIM pronti a sfidarsi per conquistare la vittoria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi