Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, ecco come si riparte: il programma dei ritiri squadra per squadra

Formello appena ristrutturato aspetta la Lazio, la Roma resterà a Trigoria come già accaduto nel precampionato

Atalanta

L’Atalanta ufficialmente non rilascia dichiarazioni in tal senso. Però Percassi sarebbe propenso alla ripresa dell’attività sempre che vengano garantite sicurezze sul piano sanitario. Se si partirà non avrà problemi di alcun genere perché il centro Bortolotti può essere blindato, possiede tutto quanto occorre alla preparazione, camere e cucina. Un’ora dopo l’ok l’Atalanta può partire subito alla grande.
 

Bologna

Il Bologna non ha ancora fissato la data per la ripresa degli allenamenti. La squadra rossoblù si allenerà al centro sportivo di Casteldebole e dovrebbe andare in ritiro all’hotel Calzavecchio, a Casalecchio, a pochi chilometri dai campi di allenamento.
 

Brescia

Come è noto, Cellino non è favorevole alla conclusione del campionato. Lo dimostra anche il fatto che non è stato predisposto alcun piano per la ripresa degli allenamenti tantomeno è dato di sapere se si svolgerà al centro sportivo di Torbole di proprietà della società.
 

Cagliari

La società è in attesa che vengano definiti i protocolli sanitari e in caso si puntasse per dei ritiri permanenti, il Cagliari adeguerà i parametri medici e logistici previsti. Dal punto di vista della struttura, il centro sportivo di Assemini sarebbe idoneo a ospitare la squadra così come accade alla viglia di ogni partita e come è successo nel recente passato, per i ritiro precampionato o straordinari nel corso della stagione. Albergo, ristorante, palestra e rettangolo di gioco sarebbero quotidianamente a disposizione dei rossoblù.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi