Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, ecco come si riparte: il programma dei ritiri squadra per squadra

Formello appena ristrutturato aspetta la Lazio, la Roma resterà a Trigoria come già accaduto nel precampionato

Sassuolo

Il Sassuolo attende istruzioni per concordare con i propri tesserati il protocollo medico da seguire. Il Mapei Football Center non ha sufficienti camere a disposizione per poter ospitare tutta la comitiva (giocatori, tecnici, preparatori, collaboratori). Andrebbe dunque individuata una struttura per l’ospitalità, mentre i campi verrebbero utilizzati per gli allenamenti. Al momento non si è discusso di protocolli interni.
 

Spal

La Spal attende istruzioni ufficiali da parte dei Lega Serie A e Figc per concordare con i propri tesserati il protocollo medico da seguire. Il Centro “G.B. Fabbri” di via Copparo verrebbe utilizzato per le sedute di allenamento, ma andrebbe individuata una struttura alberghiera per ospitare la truppa biancazzurra, possibilmente a poca distanza dal centro tecnico. Al momento non si è discusso di protocolli interni.
 

Torino

Si cominciano a valutare opzioni per tornare all’attività. Sicuramente la squadra andrà in ritiro, da decidere ancora se farlo in città (allenamenti al Filadelfia e hotel nei pressi) o se prendere in considerazione sedi distaccate.
 

Udinese

La società bianconera è ancora in attesa di conoscere i contenuti del protocollo della commissione scientifica della Figc, è pronta comunque a far sottoporre i calciatori a tutti gli accertamenti medico clinici sierologici che verranno richiesti prima dell’eventuale ripresa della preparazione il 4 maggio. L’ Udinese nel suo centro sportivo non dispone di una foresteria per garantire il ritiro 24 ore su 24 dei bianconeri che verrebbe fatto in un hotel nell’hinterland.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi