Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calendario Serie A, ci siamo: l'assemblea della Lega

Conclusi i lavori dei 20 club del massimo campionato, si attendono comunicazioni ufficiali sulle date per la ripresa del campionato: Atalanta-Sassuolo il 19 giugno

ROMA - All'indomani del via libera del Governo alla ripresa della stagione, la Lega Serie A oggi definirà il calendarioLa giornata di riunioni si è conclusa e si attendono comunicazioni ufficiali sulle date per la ripresa del campionato che dovrebbe ripartire il 19 giugno con Atalanta-Sassuolo, primo dei quattro recuperi della 25esima giornata. Una sfida a dir poco simbolica: da una parte una delle città più colpite dall'emergenza Coronavirus, dall'altra la squadra che ha affrontato l'ultima partita prima del lockdown e quell'esultanza di Ciccio Caputo con il cartello "Andrà tutto bene, restate a casa".

Il Consiglio di Lega sulla ripartenza della Serie A

Da poco è terminato il Consiglio di Lega che nel pomeriggio ha ripreso i suoi lavori, iniziati questa mattina verso le 10.30 e sospesi per la riunione dell'assemblea dei club. Nel corso dell'assemblea è stato l'ad della Lega Luigi De Siervo, e non il presidente Paolo Dal Pino come emerso in un primo momento, a riferire con un'informativa ai dirigenti delle società la richiesta della Procura di Milano di aprire l'urna con le schede relative all'elezione dell'ex presidente Gaetano Miccichè.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi