Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Verona-Cagliari ore 21.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

L'Hellas di Juric ospita al Bentegodi i sardi allenati da Walter Zenga nel secondo recupero della 25esima giornata

VERONA - Verona e Cagliari si affrontano nel secondo recupero della 25esima giornata: da una parte la squadra di Juric, dall'altra quella di Zenga, alla sua prima panchina con i sardi. "Per questo sarà per noi una grossa incognita - ha spiegato il tecnico dell'Hellas in conferenza stampa - e dovremo essere pronti a tutto. Noi però vogliamo ripartire da dove ci siamo fermati a marzo". Il nuovo allenatore del Cagliari, Walter Zenga, ha voluto invece chiudere in un cassetto il passato per voltare pagina: "Voglio conquistare questa città, i suoi tifosi. Ci abitueremo a un altro calcio, i ragazzi hanno risposto bene". Ora vuole vedere i risultati sul campo.

Verona-Cagliari: come vederla in tv

Verona-Cagliari è in programma alle ore 21.45 allo stadio Bentegodi, visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Al momento è in corso la trattativa per trasmetterla anche in chiaro per tutti sul canale YouTube della stessa emittente.

Le formazioni ufficiali di Verona-Cagliari

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Kumbulla; Faraoni, Badu, Amrabat, Lazovic; Verre, Borini; Di Carmine. ALL.: Juric. 

A DISP.: Berardi, Radunovic, Dawidowicz, Gunter, Dimarco, Adjapong, Veloso, Lucas, Pessina, Pazzini, Stepinski, Zaccagni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane; Nandez, Ionita, Cigarini, Rog, Pellegrini; Pereiro, Simeone. ALL.: Zenga. 

A DISP.: Rafael, Olsen, Mattiello, Klavan, Carboni, Lykogiannis, Walukiewicz, Birsa, Paloschi, Lombardi, Ladinetti. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi