Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Spal-Cagliari ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

ANSA

La squadra di Di Biagio riceve i sardi guidati da Zenga per il 27° turno del campionato di Serie A

FERRARA - La Spal riprende a giocare in Serie A. Dopo la lunga pausa per l'emergenza Coronavirus, la formazione di Di Biagio è impegnata in casa contro il Cagliari e vuole ottenere la vittoria per la corsa alla salvezza. La Spal è in penultima posizione con appena 18 punti all'attivo. La squadra di Zenga, invece, ha ripreso il campionato con la sconfitta sul campo del Verona e vuole conquistare un risultato positivo dopo 4 ko di fila. La formazione rossoblù è a metà graduatoria a quota 32 punti.

Spal-Cagliari, diretta tv e streaming

La partita tra Spal e Cagliari è in programma alle ore 19.30 allo stadio Mazza e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 252. La diretta streaming della sfida, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Segui Spal-Cagliari LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Spal-Cagliari

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Sala; Valoti, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, D'Alessandro. ALL: Di Biagio. 

CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Pisacane, Klavan, Walukiewicz; Mattiello, Nandez, Ionita, Rog, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. ALL: Zenga. 

ARBITRO: Abisso di Palermo

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi