Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: tutte le probabili formazioni della 27ª giornata

Dopo i recuperi del 25° turno, si riparte con tutte le squadre in campo. Il Napoli fa visita al Verona, mentre la Lazio sarà impegnata nella difficile trasferta di Bergamo

ROMA - Tre partite hanno fato il via alla 27esima giornata. Dopo le vittorie esterne di Juventus e Milan, e il pareggio tra Brescia e Fiorentina, oggi saranno ben quattro le partite da disputare. Alle 19.30 il Napoli sarà ospite del Verona, mentre il Cagliari andrà a Ferrara per affrontare la Spal. Alle 21.45 sarà la volta di Genoa-Parma e Torino-Udinese. A chiudere il turno, mercoledì 24, tre sfide: la prima vedrà l'Inter di Conte, ora a -6 dalla vetta, ospitare il Sassuolo, mentre in serata la Roma affronta in casa la Sampdoria di Ranieri, sconfitta nel recupero dall'Inter, e la Lazio sarà chiamata alla prova di maturità nella difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta

Ecco le probabili formazioni della 27ª giornata 

PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA-NAPOLI (OGGI ALLE 19.30) 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. ALL.: Juric. A DISP.: Radunovic, A.Berardi, Bocchetti, Dimarco, Empereur, Adjapong, Lucas, Veloso, Pazzini, Stepinski, Salcedo. INDISPONIBILI: Danzi, Dawidowicz, Eysseric, Pessina. SQUALIFICATI: Borini.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Karnezis, Luperto, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lobotka, Lozano, Callejon, Elmas, Younes, Milik. INDISPONIBILI: Manolas, Malcuit. SQUALIFICATI: -.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi