Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Lecce ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Sarri, dopo il successo esterno contro il Bologna, ospita i giallorossi nell'anticipo della 28ª giornata di Serie A

TORINO - Dopo il successo contro il Bologna, la Juve di Maurizio Sarri affronta stasera alle ore 21.45 all'Allianz Stadium il Lecce di Fabio Liverani. I bianconeri, in virtù della sconfitta della Lazio contro l'Atalanta (3-2) e del pareggio dell'Inter al Meazza col Sassuolo (3-3), hanno accumulato quattro punti di vantaggio sui biancocelesti e otto sulla formazione di Antonio Conte. Di fronte, nell'anticipo della 28ª giornata di Serie A ci saranno i giallorossi di Liverani, reduci dal ko interno contro il Milan (4-1) e alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. All'andata al Via del Mare finì 1-1. E anche quella di stasera sarà una sfida che, nonostante i punti di differenza tra le due squadre, nasconde parecchie insidie, come sottolineato ieri da Sarri nella conferenza stampa della vigilia: "Il Lecce è una squadra che gioca a calcio e che ha fatto risultati migliori in trasferta. Dobbiamo andare in campo con la convinzione che la vittoria sia tutta da conquistare".

SEGUI JUVE-LECCE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv e in streaming

Juve-Lecce è in programma stasera alle 21.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Juve-Lecce

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALL.: Sarri. 

LECCE (3-5-1-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz; Rispoli, Mancosu, Tachtsidis, Petriccione, Vera; Shakov; Falco. All. Liverani

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi