Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cagliari-Torino ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Walter Zenga, tornata alla vittoria sul campo della Spal grazie a una rete di Simeone nel finale, ospita i granata di Moreno Longo, reduci dal successo interno contro l'Udinese firmato Belotti

CAGLIARI - Dopo 12 turni senza successi, il Cagliari di Walter Zenga ha ritrovato i tre punti nella sfida infrasettimanale contro la Spal. Il tuffo di testa di Simeone in zona Cesarini ha permesso ai sardi di battere la formazione di Di Biagio e ritrovare il gusto della vittoria. Joao Pedro e compagni cercheranno di confermarsi anche nella sfida di oggi alle 19.30 alla Sardegna Arena contro il Torino. Anche i granata hanno ritrovato il successo nell'ultimo impegno, con Belotti che ha steso l'Udinese permettendo a Longo di tirare un sospiro di sollievo e allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. All'andata finì 1-1 con Zaza che rispose al momentaneo vantaggio ospite firmato Nandez.

SEGUI CAGLIARI-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv e in streaming 

Cagliari-Torino è in programma alle ore 19.30 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Cagliari-Torino: formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Zenga. 

A DISP.: Olsen, Rafael, Cacciatore, Klavan, Lu.Pellegrini, Birsa, Ionita, Lombardi, Ladinetti, Cigarini, Gagliano, Paloschi, Ragatzu.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Edera; Belotti. ALL.: Longo.

A DISP.: Ujkani, Rosati, Ansaldi, Djidji, Ghazoini, Lyanco, Millico, Adopo, Freddi Greco, Lukic, Millico, Verdi.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi