Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Napoli-Spal ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La formazione di Gattuso ospita la squadra di Di Biagio per il 28° turno del campionato di Serie A

NAPOLI - Il Napoli riceve la Spal per il 28° turno del campionato di Serie A. La formazione guidata da Gattuso è sesta in classifica con 42 punti e viene dalla vittoria sul campo del Verona grazie ai gol di Milik e Lozano. La Spal, invece, condivide l'ultimo posto della graduatoria a quota 18 con il Brescia ed è reduce dalla sconfitta casalinga con il Cagliari. Allo stadio San Paolo, in questa stagione, il Napoli ha conquistato 5 vittorie e due pareggi in 13 incontri. 

La classifica di Serie A

Napoli-Spal, diretta tv e streaming

La partita tra Napoli e Spal è in programma alle ore 19.30 allo stadio San Paolo e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La diretta streaming della gara sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Napoli-Spal LIVE sul nostro sito

Clicca per espandere

Le formazioni ufficiali di Napoli-Spal

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Ospina, Luperto, Di Lorenzo, Manolas, Ghoulam, Demme, Zielinski, Politano, Lozano, Llorente, Younes, Milik. Allenatore: Gattuso. 

SPAL (4-4-2): Letica, Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Strefezza, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Cerri. A disposizione: Thiam, Meneghetti, Bonifazi, Tomovic, Sala, Valdifiori, Valoti, Tunjov, Castro, Dabo, D'Alessandro, Floccari. Allenatore: Di Biagio.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi