Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Roma ore 17.15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Bartoletti

Fonseca sceglie Spinazzola a sinistra, Mancini in difesa e Kluivert a destra dell'attacco. Pioli conferma l'undici del poker a Lecce per cercare il successo a San Siro nella sfida senza possibilità di passi falsi: le due squadre si giocano tanto per un posto in Europa

MILANO – A dispetto del silenzio che ci sarà nel vuoto di San Siro, la sfida tra Milan e Roma si annuncia potenzialmente spettacolare in virtù della posta in palio e del buono stato di salute delle due formazioni. I rossoneri di Pioli, che possono godere di un paio di giorni in più di riposo rispetto ai giallorossi, sono reduci dal 4-1 rifilato al Lecce in trasferta, mentre la Roma di Fonseca ha battuto la Sampdoria, 2-1 in rimonta, ritrovando il miglior Dzeko, autore della doppietta decisiva. Le due squadre si giocano tanto anche in termini di ambizioni europee: il Milan corre dietro al treno dell’Europa League e non può permettersi rallentamenti così come la Roma, distaccata di 6 punti dall’ultimo posto utile per la Champions, appannaggio dell’inarrestabile Atalanta di Gasperini.

MILAN-ROMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Milan-Roma, dove vederla in tv

La sfida del Meazza sarà trasmessa da DAZN e DAZN1 (visibile sul canale 209 di Sky), con fischio d'inizio alle 17.15.

Clicca per espandere

Milan-Roma, formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. A disposizione:  Begovic, Ant. Donnarumma, Calabria, Laxalt, Duarte, Saelemaekers, Gabbia, Krunic, Biglia, Paquetà, Leão, Colombo. Allenatore: Pioli.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Cardinali, Fazio, Kolarov, Bruno Peres, Ibanez, Villar, Diawara, Pastore, Ünder, Perez, Perotti, Kalinic. Allenatore: Fonseca.

Arbitro: Giacomelli di Trieste. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi