Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Parma-Inter ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La formazione di Conte, squalificato, è impegnata sul campo della squadra di D'Aversa nel 28° turno del campionato di Serie A

PARMA - La partita tra Parma e Inter è il posticipo che chiude la 28esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di D'Aversa ha travolto il Genoa nell'ultimo turno ed è a quota 39 punti in classifica. La formazione di Conte, squalificato, viene dal pareggio casalingo con il Sassuolo e vuole tornare al successo per non perdere ancora terreno su Juve e Lazio e per difendere il terzo posto in graduatoria dalla quarta, l'Atalanta. I nerazzurri presentano il miglior rendimento esterno del torneo ma hanno perso le ultime due trasferte, contro Juve e Lazio, prima della sospensione del campionato per l'emergenza Coronavirus.

La classifica di Serie A

Parma-Inter, diretta tv e streaming

La sfida tra Parma e Inter è in programma alle ore 21.45 allo stadio Tardini e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e 253. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Parma-Inter LIVE sul nostro sito

Clicca per espandere

Le formazioni ufficiali di Parma-Inter

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: D'Aversa.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, D'Ambrosio; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte (squalificato, in panchina Stellini).

ARBITRO: Maresca di Napoli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi