Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lotti: “Sport di contatto? Mi auguro riprendano già in settimana”

L’ex ministro dello sport: “Il ritorno in campo è stato un segnale importante, ma questo deve valere per tutte le discipline"

"Riapertura stadi? Su questo ci deve essere la massima cautela, aspetterei sinceramente il prossimo campionato". È la convinzione dell'ex ministro dello sport Luca Lotti, intervenuto a 'La Politica nel Pallone' su Rai Gr Parlamento. "Rimetto la decisione anche ad altre considerazioni più sanitarie perché il virus è un mostro pazzesco, il contagio può tornare. Per prendere una decisione del genere dobbiamo essere e sicuri che questo virus si sia debellato".

Dal Pino: "Spero nei tifosi allo stadio da luglio, serve prudenza"

Zeman: "Atalanta? Non chiedo scusa, ne ho solo parlato bene"

Lotti: “Ora anche gli sport di contatto”

"Si è presa la giusta decisione nel far ripartire il campionato, sono stato il primo a chiedere la ripartenza con le dovute cautele: il ritorno in campo è stato un segnale importante che lo sport poteva dare. Ma questo deve valere e vale per tutte le discipline, mi auguro che valga per tutti i cittadini con la ripartenza dello sport di contatto già in settimana. Se ho ricevuto l'offerta da parte della Roma per fare il direttore generale? Nemmeno sotto tortura risponderò a questa domanda".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi