Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Brescia ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri, dopo il successo in rimonta contro il Parma, ospitano il fanalino di coda del campionato. La squadra di Conte è chiamata alla vittoria per restare nella scia di Lazio e Juve, vittoriose ieri 

MILANO - Dopo i successi di ieri di Lazio e Juve, rispettivamente contro Torino e Genoa, l'Inter di Antonio Conte è chiamata a rispondere presente nella sfida di oggi alle 19.30 al Meazza contro il Brescia, per rimanere nella scia delle prime due classe. I nerazzurri sono reduci dal successo in rimonta contro il Parma, arrivato nei minuti finali grazie ai gol di due difensori: De Vrij e Bastoni. Di fronte ci sarà la squadra di Diego Lopez, fanalino di coda del nostro campionato, che nell'ultimo turno, dopo aver conquistato il doppio vantaggio nello scontro diretto contro il Genoa, si è fatta riacciuffare, raccogliendo solo un punto. 

SEGUI INTER-BRESCIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Inter-Brescia è in programma alle ore 19.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky Canale 209).

Inter-Brescia: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. ALL.: Conte. 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Skrabb, Tonali, Dessena; Zmrhal; Ayé, Alfredo Donnarumma. ALL.: Lopez.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi