Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Spal-Milan ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri provano a dare continuità a Ferrara dopo le due vittorie consecutive con Lecce e Roma. E in panchina torna Ibrahimovic

FERRARA - Con un Ibrahimovic in più, il Milan prova a dare continuità di risultati e centrare la terza vittoria consecutiva, dopo quelle contro il Lecce e la Roma. Lo svedese torna tra i convocati, partirà dalla panchina nella trasferta a Ferrara con la Spal di Luigi Di Biagio, pronto per dare il suo contributo a gara in corso: "Psicologicamente - ha spiegato Pioli - sta bene, sta rispondendo bene perché lui è un leone. È spinto sempre da grandissime motivazioni e determinazione". Il tecnico dei rossoneri si affiderà ancora una volta a Rebic: "Ci ha messo tanto per ritagliarsi il posto, sono felice delle sue prestazioni e dell'atteggiamento, deve essere da esempio per tutti".

Dove vederla in tv 

Spal-Milan è in programma alle ore 21.45 allo stadio Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su SkySport Serie A (Canale 252) e in streaming su l'applicazione SkyGo.

Spal-Milan: le formazioni ufficiali

SPAL (4-4-2): Letica; Tomovi?, Vicari, Bonifazi, Sala; D'Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Floccari, Petagna. ALL.: Di Biagio.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetá, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi