Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atalanta-Napoli ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Gewiss Stadium lo scontro tra la quarta e la sesta in classifica, separate attualmente da 12 punti: Gattuso vuole accorciare il gap da Gasperini

BERGAMO - Se il Napoli vuole ancora sperare/sognare nel quarto posto, allora questa è l'occasione per dimostrarlo. Gattuso dopo l'ultima vittoria ha sottolineato che la sua squadra più di così non possa fare per provare a raggiungere la Champions League. L'Atalanta di Gasperini infatti ha continuato a vincere, non ha sbagliato un colpo dalla ripresa e ha allungato la sua striscia di vittorie consecutive a 6, una in più rispetto agli azzurri, che nel mezzo si sono tolti pure la soddisfazione di vincere la Coppa Italia in finale contro la Juve. Si affrontano quindi due tra le squadre più in forma del campionato italiano, ma per il Napoli in particolare questa è l'ultima chance per ambire a un posto nell'Europa che conta. Un successo dei bergamaschi, infatti, fermerebbe la rincorsa una volta per tutte, portando il gap a 15 punti. A 9 giornate dalla fine, sarebbero oggettivamente troppi.

SEGUI ATALANTA-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Atalanta-Napoli è in programma alle ore 19.30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky Canale 209).

Atalanta-Napoli: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Papu Gomez, Zapata. ALL.: Gasperini. 

A DISP.: Sportiello, F.Rossi, Czyborra, Hateboer, Bellanova, Sutalo, Taméze, Ilicic, Da Riva, Guth, Colley, Muriel. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso. 

A DISP.: Meret, Karnezis, Manolas, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Callejon, Younes, Lozano, Milik.

ARBITRO: Doveri di Roma 1.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi