Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Udinese ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LaPresse

Allo Stadio Olimpico i giallorossi di Fonseca cercano il riscatto, ma di fronte c'è un'Udinese ferita e a caccia di un successo che manca addirittura da sei mesi

ROMA - La Roma torna all'Olimpico dopo la sconfitta di San Siro e Fonseca vuole una risposta d'orgoglio dai suoi, senza però sottovalutare l'Udinese: "Sarà una partita diversa rispetto a quella di Udine, quando vincemmo 4-0, ma l'ambizione deve essere la stessa. Capisco che i risultati non sono quelli sperati, ma rispetto a inizio stagione la squadra è cresciuta molto". Per quanto riguarda i friulani, Gotti si affida a forze fresche per cercare di mettere in difficoltà i giallorossi. A disposizione anche De Paul, che ha scontato il turno di squalifica.

SEGUI ROMA-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Roma-Udinese è in programma alle ore 21.45 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Roma-Udinese: le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Carles Perez, Perotti, Under; Kalinic. ALL.: Fonseca. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger, De Paul, Jajalo, Walace, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti. 

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi