Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lazio-Milan ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico di Roma, la squadra di Inzaghi affronta quella dell'ex Pioli in piena emergenza e senza attaccanti di ruolo

ROMA - Senza Immobile e Caicedo, né i baby Adekanye e Raul Moro, la Lazio si trova di fronte all'Olimpico il Milan dell'ex Stefano Pioli. Simone Inzaghi dovrà sfidare il vecchio amico senza una sola punta di ruolo, adattando Correa nel ruolo di falso nueve e facendolo supportare da Luis Alberto, che dovrà tornare all'antico nel ruolo di trequartista. Per quanto riguarda i rossoneri, invece, la novità riguarda Ibrahimovic.

SEGUI LAZIO-MILAN SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Lazio-Milan è in programma alle ore 21.45 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta e in streaming su Dazn e Dazn1 (canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali di Lazio-Milan

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Jony; Luis Alberto; Correa. ALL.: S.Inzaghi.

A DISP: Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Bastos, Armini, J. Lukaku, Cataldi, Falbo, D. Anderson, A. Anderson.

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernández; Saelemaekers, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Bonaventura; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Brescianini, Krunic, Paquetá; Leao, Maldini, Rebic.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi