Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Torino ore 17.15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Derby della Mole numero 200. I bianconeri di Maurizio Sarri affrontano i granata che negli ultimi 25 anni hanno vinto la stracittadina solo una volta

TORINO - Quello in programma oggi alle ore 17.15 all'Allianz Stadium sarà il derby della Mole numero 200. Sarà un Juve-Torino dal sapore particolare, con le due squadre che per la prima volta si affrontano a porte chiuse, senza il sostegno dei propri tifosi. I bianconeri di Maurizio Sarri, che guidano la classifica a +4 sulla Lazio seconda, sembrano aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori e dalla ripresa del campionato hanno collezionato tre successi, mettendo a segno nove reti e subendone solo una (quella di Pinamonti nell'ultimo turno). DI fronte ci sarà la formazione di Moreno Longo, a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e che, dopo il pareggio nel recupero contro il Parma e il successo firmato Belotti contro l'Udinese, è incappata in due ko consecutivi contro Cagliari e Lazio. Per il Toro solo una vittoria nei derby negli ultimi 25 anni. Era il 26 aprile 2015 e dopo il momentaneo vantaggio bianconero firmato Pirlo, Darmian e Quagliarella riuscirono a riportare il derby della Mole in casa granata.

SEGUI JUVE-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv e in streaming

Juve-Torino è in programma alle ore 17.15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Juve-Torino: le formazioni ufficiali

JUVE (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Wesley, Ramsey, Matuidi, Muratore, Douglas Costa, Higuain, Olivieri. ALL.: Sarri. 

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meitè, Lukic, Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. A disposizione: Ujkani, Rosati, Zaza, Ansaldi, Singo, Edera, Millico, Ghazoini, Djidji, Nkoulou, Adopo, Rincon. ALL.: Longo.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi