Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Spal-Udinese ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

A Ferrara la squadra di Luigi Di Biagio cerca una vittoria per restare aggrappati alla Serie A, quella di Gotti invece vuole allontanarsi dalla zona calda

FERRARA - Alla Spal servono tre punti, nient'altro. Se Luigi Di Biagio vuole continuare a credere al sogno salvezza, allora questa contro l'Udinese è la partita per dimostrarlo. Né Strefezza né Cerri, il tecnico dei ferraresi schiera i suoi col 3-5-1-1 con Castro a supporto di Petagna. Per quanto riguarda l'Udinese, solito 3-5-2 di Gotti, che vuole prendersi la vittoria per staccare una volta per tutte la Spal e prendere punti importanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

SEGUI SPAL-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in streaming e in tv

Spal-Udinese è in programma alle ore 19.30 allo stadio Mazza di Ferrara e sarà disponibile in esclusiva e in streaming in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky).

Le formazioni ufficiali di Spal-Udinese

SPAL (3-5-1-1): Letica; Felipe, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Sala; Castro; Petagna. All. Di Biagio.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, De Maio; Larsen, de Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. All. Gotti.

ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Tolfo e Schenone. Quarto uomo: Aureliano. Var: Valeri. Avar: Valeriano.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi