Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lazio-Sassuolo ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La formazione di Simone Inzaghi riceve la squadra di De Zerbi per il 32° turno del campionato di Serie A

ROMA - La Lazio riceve il Sassuolo nella partita che apre il 32° turno del campionato di Serie A. La formazione di Simone Inzaghi viene da due sconfitte consecutive, contro Milan e Lecce, e cerca il riscatto contro la squadra guidata da De Zerbi, che invece è in un periodo molto positivo. I neroverdi hanno vinto le ultime tre partite di fila e sono in ottava posizione nella classifica di Serie A con 43 punti. La Lazio è seconda a quota 68, a 7 punti dalla Juve capolista e con due lunghezze di vantaggio sull'Atalanta terza.

La classifica di Serie A

Lazio-Sassuolo, diretta tv e streaming

La partita tra Lazio e Sassuolo è in programma allo stadio Olimpico di Roma alle 17.15 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Lazio-Sassuolo LIVE sul nostro sito

Clicca per espandere

Le formazioni ufficiali di Lazio-Sassuolo

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile. Allenatore: S.Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi