Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Genoa-Spal ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida salvezza al Luigi Ferraris dove il grifone va a caccia dei tre punti contro il fanalino di coda del nostro campionato

GENOVA - Sfida da dentro o fuori quella in programma oggi alle ore 17.15 allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Spal. Il grifone, che non vince dal match del Meazza contro il Milan prima dello stop per l'emergenza Coronavirus, cerca i tre punti contro il fanalino di coda del nostro campionato. La squadra di Davide Nicola ha attualmente 27 punti in classifica e vincendo questo pomeriggio scavalcherebbe momentaneamente il Lecce, impegnato alle 19.30 sul campo del Cagliari. L'ultima gioia interna dei liguri risale proprio alla sfida del 9 febbraio contro i sardi, quando un gol di Pandev regalò i tre punti a Nicola. Un trend che i rossoblù devono invertire per salvare la stagione e mantenere la categoria. Oggi di fronte ci sarà una Spal che ancora non è condannata dalla matematica ma che conta ben nove punti dal quartultimo posto. I ferraresi nelle ultime cinque partite di campionato hanno raccolto solo un punto, fermando il Milan di Pioli al Paolo Mazza sul 2-2. 

SEGUI GENOA-SPAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Clicca per espandere

Come vederla in tv e in streaming

Genoa-Spal è in programma alle ore 17.15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1 Sky canale 209.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Spal

GENOA (3-4-2-1): Perin; Zapata, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata; Iago Falque, Pandev; Pinamonti. ALL.: Nicola.

A DISP.: Marchetti, Soumaoro, Romero, Barreca, Jagiello, Ghiglione, Lerager, Sturaro, Favilli, Criscito, Sanabria, Destro.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Missiroli, Tunjov, Dabo; Floccari, Petagna. ALL.: Di Biagio.

A DISP.: Thiam, Meneghetti, Sala, Felipe, Tomovic, Salamon, Murgia, D'Alessandro, Castro, Valdifiori, Cerri, Di Francesco.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi