Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Torino ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

A San Siro i nerazzurri di Conte possono agganciare la Lazio al secondo posto in classifica. I granata alla ricerca di punti per tenere a distanza il Lecce

MILANO - Con Inter-Torino si conclude la 32esima giornata di Serie A, una sfida che può consentire ai nerazzurri di Antonio Conte di agganciare la Lazio al secondo posto in classifica: "Per me - ha detto il tecnico pugliese - la strada giusta è quella del gioco a ritmi alti, del pressing e del portare tanti uomini in fase offensiva. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, cercando di limitare gli errori". Di fronte ci sarà la squadra granata guidata da Moreno Longo, alla ricerca di punti salvezza per tenere a distanza il Lecce terzultimo: "Andiamo a San Siro ad affrontare una grandissima squadra, con grandissimi giocatori e con l'organizzazione data da un grande allenatore. Di conseguenza andreamo a confrontarci con una big e vogliamo cercare di fare una grande prestazione per uscire con dei punti da San Siro".

Dove vederla in tv e in streaming

Inter-Torino è in programma alle ore 21.45 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, oltre che in streaming sull'applicazione SkyGo.

Inter-Torino, le formazioni ufficiali

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Sanchez, L. Martinez. ALL.: Conte. 

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Aina; Verdi; Belotti. ALL.: Longo

ARBITRO: Massa di Imperia. Guardalinee: Di Iorio, Bottegoni. Quarto uomo: Minelli. Var: Nasca. Avar: Alassio.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi