Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Parma: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I rossoneri di Stefano Pioli, dopo il pareggio del San Paolo contro il Napoli, sfidano i ducali nella 33ª giornata di Serie A

MILANO - Dopo il pareggio del San Paolo contro il Napoli (2-2), il Milan di Stefano Pioli sfida il Parma alle 19.30 al Meazza nella 33ª giornata di Serie A. I rossoneri sembrano una squadra diversa rispetto a quella vista nella prima parte della stagione. Dopo il lockdown, infatti, il Diavolo è ancora imbattuto e ha fatto fuori avversari di livello come Roma (2-0), Lazio (3-0) e Juve (4-2). Stasera di fronte ci sarà un Parma in difficoltà. I ducali, infatti, dopo il successo contro il Genoa (4-1), sono incappati in quattro ko consecutivi, prima del pareggio in rimonta per 2-2 contro il Bologna nell'ultimo turno. 

SEGUI MILAN-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Parma: come vederla in tv e in streaming

Milan-Parma è in programma alle ore 19.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Milan-Parma

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia; Leao, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Bennacer, Brescianini, Krunic, Olzer, Colombo, Maldini, Rebic.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D'Aversa. A disp.: Colombi, Radu, Laurini, Dermaku, Pezzella, Regini, Barillà, Hernani Jr, Caprari, Inglese, Karamoh, Sprocati, Siligardi.

ARBITRO: Irrati di Pistoia. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi