Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sassuolo-Juve ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Juventus FC via Getty Images

I bianconeri, dopo il pareggio interno contro l'Atalanta, fanno visita alla squadra di De Zerbi, tra le più in forma del campionato. Cristiano Ronaldo e compagni cercano i tre punti per avvicinarsi ancora di più allo scudetto

REGGIO EMILIA  - Dopo il ko contro il Milan e il pareggio interno contro l'Atalanta, la Juve di Maurizio Sarri cerca i tre punti nella sfida delle 21.45 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Di fronte, però, ci sarà una delle squadre più in forma del campionato al momento. I neroverdi, infatti, dopo i due 3-3 consecutivi contro Inter ed Hellas Verona, hanno raccolto quattro successi consecutivi battendo Fiorentina, Lecce, Bologna e Lazio. Una partita che, a dispetto della differenza in classifica, non sarà affatto semplice per i bianconeri, come sottolineato dalla stesso Sarri in conferenza stampa. Prima dell'Atalanta, solo la squadra di De Zerbi era riuscita a fermare la Juve in casa, imponendosi per 2-2 grazie anche a una prestazione super del giovane portiere Stefano Turati, all'esordio in Serie A. 

SEGUI SASSUOLO-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Juve, dove vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Juve è in programma alle 21.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Sassuolo-Juve: le formazioni ufficiali  

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. 

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

ARBITRO: Valeri di Roma.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi