Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Verona ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico i giallorossi di Fonseca provano a dare continuità di risultati: di fronte l'Hellas guidata da Juric

ROMA - Allo Stadio Olimpico la Roma ospita il Verona e prova a tenere a distanza il Milan cercando la terza vittoria consecutiva: "Sarà una partita - ha spiegato Fonseca alla vigilia - differente dalle altre, affronteremo una squadra con un sistema di gioco diverso. Loro sono molto forti sulla pressione, non lasciano giocare e ti mettono in difficoltà in fase di costruzione. Dovremo essere concreti e concentrati, perché è molto difficile vedersela contro il Verona". Anche perché i veneti se la giocheranno a viso aperto, come sottolineato da Juric: "La Roma è una grandissima squadra, ma noi siamo ancora affamati".

Segui Roma-Verona LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Roma-Verona

La partita tra Roma e Verona è in programma alle ore 21.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 254. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Roma-Verona, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Kumbulla, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre. ALL.: Juric. 

ARBITRO: Maresca di Napoli.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi