Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Fiorentina-Torino ore 19.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

I Viola di Iachini, reduci dalla vittoria contro il Lecce, ospitano i granata. Entrambe le squadre cercano un successo per tirarsi definitivamente fuori dalla lotta per non retrocedere 

FIRENZE - La Fiorentina di Beppe Iachini è reduce dal largo successo, 3-1, contro il Lecce. Al via del Mare si è rivisto Federico Chiesa in formato Nazionale autore di un gol e un assist. In generale il ruolino di marcia dei Viola nelle ultime quattro partite è ottimo, due vittorie e altrettanti pareggi. Ribery e compagni attualmente occupano la tredicesima posizione con dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Rendimento altalenante, invece, per il Torino di Moreno Longo nelle ultime cinque uscite. Due vittorie e tre sconfitte, infatti per i granata. Belotti e compagni attualmente occupano la quindicesima piazza a +8 dal terzultimo posto del Lecce. 

SEGUI FIORENTINA-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Fiorentina-Torino: come vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Torino è in programma alle 19.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Castrovilli, Badelj, Duncan, Dalbert; Cutrone, Ribery. ALL.: Iachini.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Meite, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza. ALL.: Longo

ARBITRO: Mariani di Aprilia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi