Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Lazio 0-0 al 45': pali di Alex Sandro e Immobile

I bianconeri si giocano un pezzo di scudetto nella sfida contro i biancocelesti nel posticipo della 34ª giornata di Serie A

TORINO - La Juve di Maurizio Sarri, che non vince da tre partite consecutive, sfida la Lazio alle 21.45 all'Allianz Stadium di Torino nel posticipo della 34ª giornata di Serie A. I bianconeri si giocano una fetta di scudetto. Vincendo, infatti, salirebbero a +8 dall'Inter seconda, (+9 considerando gli scontri diretti a favore), che ieri non è riuscita ad andare oltre il 2-2 contro la Roma, a quattro giornate dalla fine. Di fronte ci sarà la squadra di Simone Inzaghi che, dopo una prima parte di stagione super, alla ripresa del campionato non è riuscita a ripetere i risultati che l'aveva portata a diventare una delle principali antagoniste delle Vecchia Signora per il tricolore. Immobile e compagni non vincono da quattro partite consecutive e dopo i tre ko di fila (Milan, Lecce e Sassuolo) è arrivato il pari contro l'Udinese nell'ultimo turno. All'andata finì 3-1 per i biancocelsti, con Luiz Felipe, Milinkovic-Savic e Caicedo che ribaltarono il momentaneo vantaggio ospite firmato Cristiano Ronaldo. 

SEGUI JUVE-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Lazio: come vederla in tv e in streaming

Juve-Lazio è in programma alle 21.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Juve-Lazio

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. ALL. Sarri

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Parolo, D.Anderson; Caicedo, Immobile. ALL.: S.Inzaghi.

ARBITRO: Orsato di Schio.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi