Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gasperini-Mihajlovic, furiosa lite in Atalanta-Bologna

Battibecco tra le due panchine. Prima il giallo per entrambi, poi il rosso per il tecnico dei nerazzurri

BERGAMO - Il primo tempo della sfida di Serie A tra Atalanta e Bologna è stato caratterizzato dal battibecco tra Gasperini e Mihajlovic, con il tecnico dei nerazzurri poi espulso dall'arbitro. Scintille tra i due allenatori per un presunto mancato giallo a Gosens. Prima ammonizione per entrambi e poi il rosso per Gasp. Mihajlovic è stato durissimo con Gasperini: "Che ca... parli con i miei giocatori? Parla con i tuoi e non rompere il ca..., hai capito? Vaffanculo va, parla con i tuoi. Arbitro, buttalo fuori. Ecco, bravo!". Nella discussione è intervenuto anche Bigon, ds dei rossoblù, che ha replicato al tecnico nerazzurro: "Ma basta, dai piantala". L'arbitro ha poi espulso Gasperini, che ha reagito urlando: “Perché a me? Ma cosa fai? E’ andato fuori quello che non lo meritava! Tutta sta caciara, eh bravi! Non è possibile!”. Il tecnico dell'Atalanta ha poi proseguito con le proteste sbracciando visibilmente all'indirizzo della panchina del Bologna una volta raggiunta la tribuna.

Le interviste a Gasperini e Mihajlovic

Subito dopo la partita i due allenatori hanno commentato l'episodio: l'intervista di Gasperini e l'intervista di Mihajlovic.

Atalanta-Bologna: statistiche e curiosità

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi