Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scarpa d'Oro, Immobile stacca Cristiano Ronaldo e punta Lewandowski

LAPRESSE

Con il gol che ha deciso la sfida contro il Cagliari, l'attaccante della Lazio sale a quota 62 punti. Il centravanti del Bayern Monaco è fermo a quota 68

ROMA - Ciro Immobile stacca Cristiano Ronaldo nella classifica di marcatori in Serie A e punta Lewandowski in quella per la Scarpa d'Oro. Con il gol realizzato nella vittoria per 2-1 contro il Cagliari, l'attaccante della Lazio raggiunge quota 31 reti in campionato. La classifica che incorona ogni anno il miglior bomber d’Europa viene calcolata moltiplicando il numero di reti messe a segno in partite di campionato per il coefficiente di difficoltà del campionato stesso e, al momento, è guidata dal centravanti polacco del Bayern Monaco. La Bundesliga è terminata e Lewandowski ha messo a segno 34 gol ed è fermo a 68 punti, Immobile ha ancora tre partite a disposizione ed è a quota 62, due lunghezze sopra il fenomeno della Juventus.

Lazio, quarto posto assicurato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi