Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Parma-Atalanta ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio contro il Milan (1-1), affrontano i ducali nell'anticipo della penultima giornata di Serie A e vanno a caccia dei tre punti per scavalcare l'Inter, impegnata in serata contro il Napoli, e tornare momentaneamente al secondo posto

PARMA - Dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta nell'anticipo delle 19.30 il Parma di Roberto D'Aversa. Con una vittoria la Dea scavalcherebbe l'Inter, impegnata in serata contro il Napoli, e salirebbe momentaneamente al secondo posto in classifica. Nell'ultima di campionato ci sarà poi lo scontro diretto contro la squadra di Antonio Conte al Gewiss Stadium. I ducali, invece, dopo sette partite senza vittorie, hanno inanellato due successi consecutivi entrambi per 2-1 contro Napoli e Brescia. 

SEGUI PARMA-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Parma-Atalanta: come vederla in tv e in streaming 

Parma-Atalanta è in programma alle 19.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209).

Le formazioni ufficiali di Parma-Atalanta

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Bruno Alves, Dermaku, Gagliolo, Kucka, Barillà, Kurtic, Kulusevski, Caprari, Gervinho. ALL.: D'Aversa.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Sutalo, Caldara, Palomino, Castagne, De Roon, Freuler, Gosens, Pasalic, Gomez, Zapata. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi