Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Roma ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Match ball per l'Europa League per la squadra di Fonseca, che affronta in trasferta i granata aritmeticamente salvi. I giallorossi vogliono raggiungere l'obiettivo con una giornata d'anticipo, anche perché nell'ultimo turno ci sarà la Juve e giovedì 6 agosto dovranno affrontare il Siviglia

TORINO - La Roma continua a lottare per un posto in Europa e affronta in trasferta il Torino. I granata hanno ottenuto la salvezza aritmetica nell'ultima giornata di campionato pareggiando con la Spal e non hanno più niente da chiedere al campionato, anche se la squadra di Longo scenderà in campo per difendere l'onore e migliorare la posizione in classifica. I giallorossi, invece, devono guardarsi le spalle dal Milan, distante quattro punti e dal Napoli, sconfitto dall'Inter e rimasto a cinque lunghezze di distanza. Una vittoria regalerebbe la certezza dell'Europa League alla squadra di Fonseca: un autentico match ball che la Roma vuole sfruttare al primo colpo, anche perché nell'ultimo turno dovrà affrontare la Juve e giovedì 6 agosto c'è il Siviglia.

Torino-Roma, segui il LIVE sul nostro sito

Torino-Roma, dove vederla in tv e streaming

Torino-Roma è in programma alle ore 21.45 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-3): Ujcani; Singo, Lyanco, Nkoulou; Bremer, Meité, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Verdi, Zaza. All.: Longo.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Mkhitaryan, Carles Perez; Dzeko. All.: Fonseca.

ARBITRO: Piccinini di Forlì

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi