Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I bianconeri, laureatasi campioni d'Italia da due turni, sfidano i giallorossi nell'ultima giornata di campionato

TORINO - La Juve, campione d'Italia per la nona volta consecutiva, alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino sfida la Roma nell'ultimo turno del campionato di Serie A. I bianconeri, al termine della sfida, riceveranno la Coppa di campioni d'Italia. Nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta contro il Cagliari (2-0). Come preannunciato da Sarri in conferenza stampa, dopo aver festeggiato, la Juve dovrà calarsi immediatamente nel nuovo obiettivo, la Champions League, e la sfida contro il Lione negli ottavi di finale di ritorno. Stasera ci sarà di fronte una Roma reduce dal 3-2 in trasferta contro il Torino. La squadra di Paulo Fonseca, in questo finale di stagione, sembra aver trovato continuità di rendimento e ha inanellato sette risultati utili consecutivi (6 vittorie e un pareggio contro l'Inter).

SEGUI JUVE-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Roma: come vederla in tv e in streaming

Juve-Roma è in programma alle ore 21.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Juve-Roma

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Frabotta; Rabiot, Matuidi, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia. ALL.: Martusciello (Sarri squalificato).

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Alex Sandro, Demiral, Chiellini, Coccolo, Ronaldo, Peeters, Wesley, Bentancur, Olivieri, Cuadrado.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Smalling, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Pau Lopez, Cardinali, Bruno Peres, Cetin, Cristante, Diawara, Pastore, Kluivert, Ünder, Mkhitaryan, Dzeko.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi