Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arbitri, Rizzoli confermato designatore per Serie A e B

Per la prima stagione con la Can unificata sarà coadiuvato da Calcagno di Nichelino. Via Morganti, per la serie C c'è Damato di Barletta

ROMA - Nicola Rizzoli confermato alla guida della Can nazionale (unificata dalla nuova stagione per Serie A e B), al suo fianco la novità di Paolo Calcagno di Nichelino coadiuvati da Gabriele Gava, Danilo Giannoccaro e Andrea Edoardo Stefani. Lo ha deciso oggi il Comitato Nazionale dell'Associazione italiana arbitri, deliberando la nomina dei responsabili e dei componenti gli Organi Tecnici Nazionali per la Stagione Sportiva 2020/2021. Non è stato invece confermato nella Can Emidio Morganti, ex designatore della vecchia Can B. Per quanto riguarda la Can C, designatore Damato di Barletta con Ciampi, Di Liberatore, Ostinelli, Nccolari e Spinelli (nuovi). Il Comitato Nazionale dell'Aia ha deliberato anche le seguenti nomine di nuovi Componenti presso gli Organi Tecnici Nazionali Can D (Niccolò Baroni di Firenze) e Cai (Daniele Minelli di Varese).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi