Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Fiorentina-Torino ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Allo stadio Artemio Franchi si apre il campionato di Serie A: i granata non vincono in trasferta a Firenze dal 1976, un tabù da sfatare per Giampaolo

ROMA - La Serie A riparte da Fiorentina-Torino. Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 18, si apre la stagione 2020/21 e c'è subito un tabù da sfatare per i granata, che non vincono a Firenze dal 1976. Debutto in panchina per Giampaolo, che sfida Iachini ed è pronto ad una nuova avventura: "Abbiamo disputato solo tre amichevoli - ha detto in conferenza stampa -, non sono ancora in grado di sapere quale sia il livello della squadra al momento". I viola proveranno a seguire il trend positivo delle ultime sfide: un solo ko nelle ultime sette in Serie A contro il Toro. Sono tre i precedenti tra Fiorentina e Torino alla prima giornata di campionato: una vittoria a testa e un pareggio. L'ultima volta che si giocava la prima di Serie A al Franchi contro i granata era il 1995, 2-0 per i gigliati. 

Segui LIVE sul nostro sito Fiorentina-Torino

Come vedere in tv e in streaming Fiorentina-Torino

Fiorentina-Torino è in programma alle ore 18.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé. A disp.: Terracciano, Brancolini, Illanes, Borja Valero, Vlahovic, Saponara, Pezzella, Lirola, Venuti, Montiel, Cutrone, Igor. All.: Iachini.

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. A disp.: Ujkani, Rosati, Segre, Lukic, Falque, Rauti, Millico, Verdi, Vojvoda, Murru, Ferigra, Buongiorno. All.: Giampaolo.

Arbitro: Abisso di Palermo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi