Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I rossoneri di Stefano Pioli affrontano nel primo turno della Serie A 2020-21 i rossoblù di Sinisa Mihajlovic

MILANO - A chiudere il primo turno di campionato sarà la sfida delle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza tra Milan e Bologna. I rossoneri di Stefano Pioli, che nel primo impegno ufficiale della stagione hanno battuto lo Shamrock Rovers per 2-0, accedendo al turno successivo dei preliminari di Europa League, ospitano i rossoblù di Sinisa Mihajlovic. C'è grande entusiasmo in casa Milan dopo gli ottimi risultati nel finale della scorsa stagione e dopo gli acquisti di Tonali e Brahim Diaz su tutti. Un andamento confermato anche nelle prime uscite della nuova stagione che lascia ben sperare anche per la prossima gara di Europa League contro il Bodo/Glimt (giovedì alle 20.30). Ibra e compagni, però, dovranno fare attenzione stasera contro la formazione di Sinisa Mihajlovic. Milan e Bologna si affrontano alla prima giornata del massimo campionato per la terza volta; bilancio in perfetta parità con una vittoria per parte (nel 1998 per i rossoneri e nel 2008 per i felsinei).

SEGUI MILAN-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Bologna: come vederla in tv e in streaming

Milan-Bologna è in programma alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1, inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Milan-Bologna

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

BOLOGNA (4-5-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Orsolini, Dominguez, Schouten, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic

ARBITRO: La Penna di Roma. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi