Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Juve, i biglietti di Sport e Salute vanno agli operatori sanitari

LAPRESSE

Il presidente Cozzoli ha destinato i tagliandi al Policlinico di Tor Vergata, all'ospedale del Celio e alla società Calciosociale del Corviale

ROMA - Sport e Salute destina la sua quota di biglietti per Roma-Juve di domenica sera all'Olimpico, prima occasione di parziale riapertura degli stadi di Serie A dopo il lockdown, al personale di strutture sanitarie e sociali in prima linea nella lotta al Coronavirus. Il presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, ha invitato gli operatori del Policlinico di Tor Vergata e quelli dell'ospedale militare del Celio che si sono particolarmente contraddistinti per il loro impegno nella cura del Coronavirus e nel contrasto alla sua diffusione. I due ospedali, con i loro reparti Covid, sono stati un punto di riferimento importante nei momenti più difficili della pandemia in corso e continuano a fornire un valido supporto nell'assistenza dei casi positivi della Regione Lazio.

Riconoscimento anche per Calciosociale

La società Calciosociale invece è stata di supporto in maniera volontaria alle famiglie e ai ragazzi del quartiere di Corviale. Non solo a chi abitualmente frequenta la società dilettantistica, ma anche alle famiglie e alle persone più anziane che hanno chiesto un aiuto. La pandemia ha messo a dura prova l'intero Paese, ma ancora di più ha mostrato le fragilità dei quartieri periferici. Calciosociale ha fornito supporto psicologico, consegnato alimenti e cibo per famiglie in difficoltà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi