Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Fiorentina ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

LAPRESSE

Tra debutti e conferme, ecco l’esordio della squadra di Conte in campionato: di fronte i viola di Iachini

Conte e Marotta, più uniti che mai, si lasciano alle spalle il periodo più difficile, quello dei dubbi e della lontananza e sono pronti a ripartire per una nuova grande stagione. "La nostra ambizione - ha detto il tecnico dell'Inter alla vigilia - è confermare la credibilità guadagnata finora. Faremo del nostro meglio, lavoriamo in totale sintonia con la società. L'anno scorso abbiamo totalizzato 82 punti e centrato risultati che confermano una ritrovata credibilità. La strada intrapresa è quella giusta". Intanto si comincia e la Fiorentina non è affatto un cliente facile: "Troviamo una squadra forte che ha operato bene sul mercato, sarà una partita dove dovremo fare grande attenzione". Calcio d’inizio al Meazza alle 20.45.

Segui Inter-Fiorentina LIVE sul nostro sito

Inter-Fiorentina, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Fiorentina è in programma allo stadio Meazza alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209).

Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Young, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

A disposizione: Radu, Ranocchia, Skriniar, Pirola, Dalbert, Hakimi, Gagliardini, Sensi, Vidal, Nainggolan, Sanchez, Pinamonti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. All. Iachini

A disposizione: Terracciano, Pezzella, Igor, Venuti, Lirola, Borja Valero, Duncan, Saponara, Montiel, Cutrone, Vlahovic, Brancolini.

Arbitro: Calvarese di Teramo

Var: Giacomelli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi