Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

All'Olimpico va in scena il big match della seconda giornata di Serie A: corrieredellosport.it seguirà la partita in tempo reale

ROMA - Per Roma-Juventus Fonseca si sarebbe potuto trovare di fronte Dzeko, vestito di bianco e nero come gli avversari, in attacco vicino a Cristiano Ronaldo, e invece sarà ancora il centravanti-capitano dei giallorossi. Una vera notte del giudizio in cui il bosniaco sarà chiamato a convincere se stesso e gli altri. Fonseca sa di averlo motivatissimo per il big match contro Pirlo e pronto alla sfida. Certo che qualche pensiero sfiorerà Edin, lui che era a un passo dal trasferimento - come sempre in questi ultimi anni - e che invece alla fine è rimasto ancora. Roma-Juve sarà soprattutto la sua partita, quella degli incroci mancati, ma anche quella del riscatto romanista dopo lo 0-3 a tavolino e della ricerca della continuità per la nuova Juventus.

Fonseca: "Roma, ecco la formazione anti Juve. Dzeko è motivato"

Pirlo: “Il caso Suarez non ci ha toccati, Dzeko purtroppo sarà un avversario”

Diretta tv e streaming di Roma-Juve

Fischio d'inizio di Roma-Juve allo Stadio Olimpico fissato alle 20.45. La partita sarà trasmessa in tv su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Potrà essere seguita anche sull'app Sky Go, in streaming e sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui Roma-Juve LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Roma-Juve

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca. A disp.: Pau Lopez, Fazio, Bruno Peres, Calafiori, Cristante, Villar, Diawara, Carles Perez, Kluivert, Antonucci. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Kulusevski, Rabiot, Mckennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Demiral, Frabotta, Arthur, Bentancur, Portanova, Dybala, Douglas Costa, Vrioni

Arbitro: Di Bello di Brindisi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi