Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Napoli-Genoa ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Gattuso e Maran cercano il bis dopo l'esordio con vittoria: segui la diretta della partita su corrieredellosport.it

NAPOLI - Dopo l'ottima partenza con vittoria Napoli e Genoa cercano il bis. Gattuso ha stupito a Parma, cambiando il volto della partita nel secondo tempo con l'ingresso di Osimhen e il cambio di modulo e contro i rossoblù potrebbe dare potenza all'attacco: Insigne, Mertens, Osimhen, Lozano più Politano e Petagna, sono tante le soluzioni a disposizione di Rino per partire forte e cambiare passo a gara in corso. Il San Paolo attende in casa la prima uscita stagionale del nuovo Napoli, costruito sulla qualità del palleggio e del gioco verticale, caratteristiche che il Genoa dovrà cercare di disinnescare. Maran ha esordito con un sonoro poker contro il Crotone neopromosso, ma il primo e vero ostacolo del campionato arriva adesso e si chiama Napoli in una settimana condizionata dalla positivtà al Coronavirus di Perin che ha obbligato il club ai tamponi per tutta la squadra.

Petagna: "Napoli, ti darò tutto. Possiamo lottare per i vertici"

"Koulibaly, il Psg si fa da parte: ora Liverpool in pole"

Diretta tv e streaming di Napoli-Genoa

La partita, inizialmente prevista per le 15 e poi posticipata a causa della positività di Perin e dell'attesa per i risultati dei tamponi, si giocherà alle 18 al San Paolo e sarà trasmessa in tv in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport 253 oltre che sull'app Sky Go. Corrieredellosport.it seguirà il live del match. 

Segui il LIVE di Napoli-Genoa sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. ALL.: Gattuso. A disp.: Ospina, Contini, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Elmas, Politano, Petagna.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Masiello, Biraschi; Zappacosta, Lerager, Badelj, Zajc, Pellegrini; Destro, Pjaca. ALL.: Maran. A disp.: Zima, Agostino, Zapata, Behrami, Broek, Ghiglione, Czyborra, Pandev, Radovanovic, Melegoni, Rovella, Males.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi