Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 3ª giornata

Ultimo turno prima della prima sosta per le nazionali: il piatto forte è il posticipo di domenica sera tra Juventus e Napoli allo Stadium, big match pure tra Lazio e Inter all'Olimpico

ROMA - Terza giornata di Serie A, l'ultima prima dello stop per le nazionali che darà avvio alla prima sosta della stagione. Un turno che prevede almeno due grandi match, quello di domenica allo Stadio Olimpico tra Lazio e Inter e, a seguire, tra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium. Due super sfide cui faranno da contorno altre partite molto interessanti, con un programma che comincerà con l'anticipo del venerdì tra Fiorentina e Sampdoria e si concluderà appunto con il posticipo a Torino tra i bianconeri di Pirlo e gli azzurri di Gattuso. Rinviata la gara tra Genoa e Torino che si sarebbe dovuta giocare sabato alle 18 a causa del grande numero di contagiati nella squadra rossoblù.

Ecco tutte le probabili formazioni della 3ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SAMPDORIA (OGGI ORE 20.45)

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Kouame. ALL.: Iachini. A DISP.: Terracciano, Igor, Pezzella, Lirola, Venuti, Duncan, Borja Valero, Saponara, Montiel, Ribery, Cutrone, Brancolini. INDISPONIBILI: Pulgar. SQUALIFICATI: -.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Bonazzoli. ALL.: Ranieri. A DISP.: Ravaglia, Avogadri, Regini, Ferrari, Rocha, Palumbo, Askildsen, Damsgaard, Leris, Ramirez, Gabbiadini, La Gumina. INDISPONIBILI: -. SQUALIFICATI: -.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi