Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Udinese-Parma ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Alla Dacia Arena i friulani di Gotti, ultimi a zero punti, cercano di sbloccarsi contro gli emiliani di Liverani

UDINE - L'Udinese cerca di scrollarsi di dosso le incertezze di questo inizio di stagione nella sfida casalinga delle 18 contro il Parma. I friulani di Luca Gotti, dopo tre giornate, sono ultimi in classifica a zero punti e senza ancora aver segnato alcun gol. Gli emiliani di Fabio Liverani invece, dopo una partenza da incubo, hanno ritrovato il sorriso due settimane fa, battendo 1-0 il Verona grazie a un gol di Kurtic. Oggi però la formazione ducale deve fare i conti con tante assenze, complice anche il Coronavirus. Negli ultimi cinque scontri diretti il Parma si è imposto quattro volte, di cui due a Udine. L'ultima vittoria dell'Udinese risale al 29 settembre 2014, 4-2 al Friuli con doppietta di Totò Di Natale.

UDINESE-PARMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Udinese-Parma, come vederla in tv e in streaming

Il match di Udine sarà trasmesso in diretta dalle 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).  L'incontro è visibile anche su Sky Go e, in streaming live, su Now Tv.

SERIE A, PROGRAMMA E RISULTATI

Udinese-Parma, le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest; De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka  All.: Gotti.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All.: Liverani. 

Arbitro: Fabbri di Ravenna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi