Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 5ª giornata

L'Inter, reduce da due partite di campionato senza successi, fa visita al Genoa, mentre la Lazio, che dopo il ko contro la Sampdoria ha battuto il Borussia Dortmund in Champions League, sfida il Bologna. Juve in casa contro il Verona, Milan-Roma chiude il programma di questo turno

ROMA - Dopo il pirotecnico 3-3 tra Sassuolo e Torino, tante le sfide interessanti in programma nella 5ª giornata del campionato di Serie A. Alle 15 l'Atalanta, reduce dal ko contro il Napoli dello scorso turno, ospita la Sampdoria al Gewiss Stadium. I blucerchiati sono in forma e nelle ultime due partite hanno battuto Fiorentina, in trasferta, e Lazio. Alle 18 l'Inter di Antonio Conte, dopo tre partite consecutive senza successi tra campionato e Champions League, è chiamata a rispondere presente contro il Genoa. In serata la Lazio, galvanizzata dal successo europeo per 3-1 contro il Borussia Dortmund, affronta il Bologna del grande ex Sinisa Mihajlovic. Il lunch match di giornata vedrà sfidarsi Cagliari e il Crotone, mentre sono due le gare in programma domenica alle 15: Benevento-Napoli e Parma-Spezia. Si prosegue alle 18 con Fiorentina-Udinese, mentre alle 20.45 toccherà alla Juve che ospita il Verona. Chiuderà questo quinto turno di campionato, infine, il posticipo del lunedì, il piatto forte di giornata: al Meazza il Milan capolista di Stefano Pioli ospita la Roma di Paulo Fonseca.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NUOVA EDIZIONE DEL NOSTRO FANTACALCIO MISTERCALCIO CUP. IL NOSTRO FANTASY GAME È COMPLETAMENTE GRATUITO

Ecco tutte le probabili formazioni della 5ª giornata 

Clicca per espandere

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SAMPDORIA (OGGI ORE 15)

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Depaoli, Pasalic, Freuler, Mojica; Malinovskyi; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: Radunovic, F.Rossi, Romero, Toloi, Hateboer, Gosens, Ruggeri, Pessina, Muriel, Lammers, Gomez, Miranchuk. INDISPONIBILI: Gollini, Caldara, Carnesecchi. SQUALIFICATI: -.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Verre, Jankto; Quagliarella, Keita. ALL.: Ranieri. A DISP.: Letica, Tonelli, Regini, Ferrari, Silva, Thorsby, Askildsen, Damsgaard, Leris, Ramirez, La Gumina, Prelec. INDISPONIBILI: Gabbiadini. SQUALIFICATI: -.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi