Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Bologna-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I rossoblù cercano i tre punti nella sfida contro la squadra di Di Francesco che, dopo un inizio complicato, ha conquistato due vittorie consecutive contro Torino e Crotone

BOLOGNA - Quattro sconfitte e una vittoria, quella nel derby emiliano contro il Parma. È questo il bottino del Bologna di Sinisa Mihajlovic fin qui in campionato. I rossoblù fanno fatica ad ingranare e alle 20.45 ospitano allo stadio Renato Dall'Ara il Cagliari di Eusebio Di Francesco. I sardi, al contrario, dopo un inizio complicato (pareggio contro il Sassuolo e sconfitte contro Lazio e Atalanta) hanno battuto il Torino fuori casa (3-2) e liquidato il Crotone con un netto 4-2. Entrambe le formazioni in settimane sono state impegnate in Coppa Italia, con i felsinei che hanno battuto la Reggina per 2-0 e gli isolani che hanno archiviato la pratica Cremonese grazie alla rete di Faragò. Le due squadre si sono incontrare in Serie A già 60 volte e il bilancio degli scontri diretti è in perfetta parità: 19 vittorie per parte e 22 pareggi.

SEGUI BOLOGNA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Cagliari: come vederla in tv e in streaming

Bologna-Cagliari è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Cagliari

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. 

A DISP.: Da Costa, Arnofoli, Ravaglia, Denswil, Paz, Calabresi, Dominguez, Baldursson, Kingsley, Rabbi, Rocchi, Vignato. 

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. ALL.: Di Francesco. 

A DISP.: Aresti, Vicario, Pisacane, Klavan, Carboni, Faragò, Caligara, Tramoni, Oliva, Pavoletti, Ounas. 

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi