Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Parma-Fiorentina ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Allo stadio Ennio Tardini la partita serale del sabato di Serie A: fischia il direttore di gara La Penna di Roma1

PARMA - Sarà una sorta di derby a stelle e strisce in Serie A questa sera al Tardini di Parma. Il patron statunitense degli emiliani Kyle Krause ospita la Fiorentina del connazionale Rocco Commisso e spera che il suo allenatore, Fabio Liverani, possa fargli un bel regalo: "Da mercoledì siamo diventati il 'gruppo squadra', a prescindere da quei 2-3 infortuni che possono far parte di un qualsiasi momento della stagione. Siamo riusciti a fare 2-3 allenamenti con il gruppo quasi al completo e ho visto uno spirito bello, aggressivo, di entusiasmo", ha assicurato il tecnico dei ducali. Dall'altra parte, invece, Beppe Iachini ha dovuto fare a meno in extremis di Callejon, positivo al coronavirus: "Avrebbe potuto essere l'ago della bilancia. Per noi è stato un fulmine a ciel sereno: perdiamo un giocatore di qualità, che stava cercando con tutto se stesso di raggiungere i livelli migliori".

Segui la diretta di Parma-Fiorentina su corrieredellosport.it

Dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Parma e Fiorentina sarà trasmessa in tv e in streaming da DAZN, visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

Parma-Fiorentina, formazioni ufficiali

PARMA (3-5-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani, Kurtic, Pezzella Giu.; Inglese, Gervinho. ALL.: Liverani.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. ALL.: Iachini.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi