Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, 8ª giornata: tutte le probabili formazioni

Si parte con Crotone-Lazio, Spezia-Atalanta e Juventus-Cagliari di sabato. Tutte le altre partite la domenica, con il piatto forte di sera, il posticipo tra Napoli e Milan al San Paolo

ROMA - Finalmente la Serie A torna in campo per l'ottava giornata. Ad aprirla alle 15 sarà la sfida tra Crotone e Lazio. A seguire, ore 18, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini fa visita allo Spezia, reduce dal prezioso e convincente 3-0 contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Chiude la serata la Juve, che all'Allianz Stadium ospita il Cagliari. La domenica calcistica si apre con il lunch match tra la Fiorentina di Cesare Prandelli, subito di fronte all'ostacolo Benevento, guidato da Pippo Inzaghi. Alle 15 in programma quattro sfide: Roma-Parma, Sampdoria-Bologna, Verona-Sassuolo e Inter-Torino. Alle 18 tocca a Udinese e Genoa, mentre la giornata si concluderà con il big match al San Paolo tra il Napoli di Gennaro Gattuso e il Milan capolista, orfano di Pioli e del secondo Murelli (entrambi sono risultati positivi al Coronavirus), che verrà guidato in panchina da Bonera. 

ISCRIVITI SUBITO ALLA NUOVA EDIZIONE DEL NOSTRO FANTACALCIO MISTERCALCIO CUP. IL NOSTRO FANTASY GAME È COMPLETAMENTE GRATUITO

Ecco tutte le probabili formazioni dell'8ª giornata

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-LAZIO (OGGI ORE 15)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa. A DISP.: Festa, Crespi, Cuomo, Djidji, Rispoli, Crociata, Rojas, Petriccione, Eduardo, Dragus, Siligardi, Riviere. INDISPONIBILI: Molina. SQUALIFICATI: Luperto.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. ALL.: S.Inzaghi. A DISP.: Alia, Furlanetto, Armini, Hoedt, D.Anderson, Cataldi, Akpa Akpro, Marusic, Pereira, Caicedo, Muriqi. INDISPONIBILI: Escalante, S. Milinkovic, Luiz Felipe, Strakosha, Lulic, Vavro. SQUALIFICATI: -.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi