Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Napoli-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Gennaro Gattuso ospitano i rossoneri nel posticipo dell'8ª giornata di Serie A

NAPOLI - Archiviati gli impegni con le nazionali, torna in campo la Serie A e nel posticipo dell'8ª giornata il Napoli ospita al San Paolo il Milan capolista. Gli azzurri non conoscono mezze misure e fin qui hanno collezionato cinque vittorie e due sconfitte, quella a tavolino contro la Juve (3-0) e quella in casa contro il Sassuolo (2-0). La formazione partenopea, però, dopo il ko contro i neroverdi si è subito rialzata e ha risposto alla grande battendo il Rijeka in Europa League e superando di misura il Bologna al Dall'Ara. Dall'altra parte del campo stasera ci sarà il Milan, vera e proprio rivelazione di questo avvio di campionato. I rossoneri guidano la classifica con 17 punti e sono ancora imbattuti in questo primo scorcio di Serie A. Gli unici due pareggi sono arrivati tra le mura amiche contro Roma (3-3) e Verona (2-2), nell'ultimo match prima della sosta. I precedenti più recenti fanno ben sperare la formazione di Rino Gattuso. Il Napoli, infatti, è imbattuto da 11 gare di Serie A contro il Milan (6V, 5N): l’ultima squadra che è rimasta imbattuta contro i rossoneri per almeno 12 partite nel massimo campionato è stato il Napoli stesso tra aprile 1974 e dicembre 1979.

SEGUI NAPOLI-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere in diretta e in streaming Napoli-Milan

Napoli-Milan è in programma alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Politano, Insigne; Mertens. ALL.: Gattuso.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli (in panchina Bonera).

ARBITRO: Valeri di Roma.

GUARDALINEE: Giallatini e Colarossi.

IV UOMO: Doveri.

VAR: Irrati.

AVAR: Paganessi. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi