Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Udinese-Genoa ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

I friulani ospitano il grifone nell'ottavo turno del campionato di Serie A

UDINE - Quattro punti. È questo il bottino racimolato fin qui dall'Udinese che nell'ottavo turno del campionato di Serie A ospita il Genoa alla Dacia Arena alle ore 18. La squadra di Gotti ha collezionato ben cinque sconfitte in questo primo scorcio di campionato, riuscendo a fare punti solo contro Parma (vittoria per 3-2) e Sassuolo (0-0). Ma se Atene piange Sparta non ride. Oggi di fronte ci sarà infatti il Genoa che ha solo un punto in più dei bianconeri in classifica. L’Udinese, però, è imbattuta da otto gare di Serie A contro il Genoa (5V, 3N), la striscia senza sconfitte più lunga nella competizione contro i rossoblù e la serie aperta più lunga senza perdere per i friulani contro una singola avversaria.

SEGUI UDINESE-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Udinese-Genoa: come vederla in tv e in streaming

Udinese-Genoa è in programma alle 18 alla dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. ALL.: Gotti. 

A DISP.: Scuffet, Gasparini, Bonifazi, De Maio, Ter Avest, Mandragora, N.Molina, Ouwejan, Forestieri, Makengo, Pussetto, Nestorovski. 

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, L.Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca. ALL.: Maran.

A DISP.: Paleari, Ghiglione, Masiello, Czyborra, Zappacosta, Melegoni, Sturaro, Radovanovic, Behrami, Shomurodov, Destro, Parigini. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

GUARDALINEE: Costanzo e Fiore.

IV UOMO: Paterno.

VAR: Nasca.

AVAR: Preti.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi