Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: tutte le probabili formazioni della 9a giornata

Napoli-Roma il piatto forte di domani sera. La Lazio ospita l'Udinese nel lunch match, l'Inter va dal Sassuolo. Il Milan se la vede con la Fiorentina, Juve dal Benevento di Pippo Inzaghi

ROMA - Si apre oggi la nona giornata di Serie A con la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter. La squadra di Antonio Conte si troverà di fronte un avversario ancora imbattuto in questo primo scorcio di campionato (5 vittorie e 3 pareggi) e al secono posto in classifica, a -2 dal Milan. Alle 18 toccherà invece alla Juve, che andrà in casa del Benevento di Pippo Inzaghi, reduce dal successo nell'ultimo turno al Franchi contro la Fiorentina. Chiude il programma del sabato l'Atalanta, che alle 20.45 sfida il Verona, subito dopo lo storico successo ad Anfield Road. La giornata calcistica domenicale si apre come sempre con il lunch match delle 12.30, che in questa occasione vedrà di fronte la Lazio di Simone Inzaghi e l'Udinese. Solo due le sfide in programma subito dopo, alle 15: Bologna-Crotone e Milan-Fiorentina. Si prosegue alle 18 con il Cagliari che ospita lo Spezia, mentre nel posticipo serale ci sarà il big match di giornata, con la Roma che fa visita al Napoli. Lunedì tocca poi a Torino-Sampdoria alle 18.30 e a Genoa-Parma alle 20.45.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NUOVA EDIZIONE DEL NOSTRO FANTACALCIO MISTERCALCIO CUP. IL NOSTRO FANTASY GAME È COMPLETAMENTE GRATUITO

Tutte le probabili formazioni della nona giornata

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-INTER (OGGI ORE 15)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Turati, Vitale, Marlon, Ayhan, Peluso, Toljan, Kyriakopoulos, Magnanelli, Obiang, Bourabia, J.Traore, Schiappacasse. INDISPONIBILI: Romagna, Pegolo, Caputo, Defrel, Ricci, Haraslin. SQUALIFICATI: -.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, L.Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Radu, Stankovic, Ranocchia, D'Ambrosio, Young, Gagliardini, Sensi, Hakimi, Eriksen, R. Lukaku. INDISPONIBILI: Vecino, Nainggolan, Kolarov, Padelli, Pinamonti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi