Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni dell'11esima giornata

Il programma del sabato inizia con Crotone-Spezia alle 15. Il turno si chiude domani sera alle 20.45 con il posticipo a San Siro tra il Milan e il Parma

ROMA - Sassuolo e Benevento hanno aperto ufficialmente ieri l'undicesima giornata di Serie A con la vittoria per 1-0 della squadra di De Zerbi. Il campionato riparte oggi alle 15 con lo scontro salvezza tra le neopromosse Crotone e Spezia. Alle 18 sarà la volta del Torino, che ospita l'Udinese, mentre alle 20.45 la Lazio proverà a tornare a vincere all'Olimpico a distanza di quasi due mesi dall'ultima volta nell'incontro con il Verona. Si passa poi alla domenica, che inizia con il solito lunch match, che per l'occasione vedrà di fronte Cagliari e Inter. Tre le gare in programma domenica alle 15: Atalanta-Fiorentina, Bologna-Roma e Napoli-Sampdoria, con gli azzurri che disputeranno la prima gara di campionato nell'impianto ora dedicato a Diego Armando Maradona. Alle 18 tocca alla Juve di Andrea Pirlo nella partita a Marassi contro il Genoa, mentre sarà la sfida tra il Milan capolista e il Parma l'ultimo match di questa 11esima giornata di Serie A.

Ecco tutte le probabili formazioni dell'11ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-SPEZIA (OGGI ORE 15)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, S. Molina, Benali, Messias, Reca; Riviere, Simy. ALL.: Stroppa. A DISP.: Festa, Crespi, Cuomo, Djidji, Golemic, Crociata, Vulic, Eduardo, Rojas, Zanellato, Siligardi, Dragus. INDISPONIBILI: Rispoli, Cigarini. SQUALIFICATI: Petriccione.

SPEZIA (4-3-3) - Provedel; Sala, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Farias, Agudelo. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Rafael, Marchizza, Ferrer, Erlic, Estevez, Acampora, Maggiore, Deiola, Ismajli, Piccoli, Verde. INDISPONIBILI: Zoet, Ramos, Dell'Orco, Galabinov, Leo Sena, N'Zola, Mattiello. SQUALIFICATI: -.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi